AGM Arredamenti crea prodotti di valore estetico, ma soprattutto sottolinea l’importanza del riuso, evitando inutili sprechi. L’arte del Design diventa sostenibile grazie al riciclo

Molte aziende di arredamento, interior design ed edilizia oggi stanno rivolgendo la loro attenzione verso la sostenibilità, complice una generale attenzione verso l’ambiente. I brand quindi cercano soluzioni per una creazione sostenibile dell’oggetto durante tutto il suo ciclo di vita, dal progetto, alla produzione, allo smaltimento finale.  AGM Arredamenti, intende infatti ideare, progettare e produrre arredi impiegando materiali che possono essere riciclati e/o smaltiti in sicurezza. I loro prodotti hanno la caratteristica di durare nel tempo. Sono realizzati con materiali atossici, con rispetto dell’ambiente e risparmio delle risorse naturali.

Attraverso il pezzo unico e non la progettazione di serie

Nelle loro creazioni realizzano interni personalizzati, su misura, unici. Atmosfere eleganti e raffinate con delle linee contemporanee per degli interni unici.

Il made in Italy, responsabilità sociale d’impresa

L’ antica tradizione artigianale falegname attraverso la ricerca di materiali pregiati sono sinonimo di forte affidabilità, alte finiture ed estrema garanzia di qualità. Come vero e proprio plesso valoriale.

Dare nuova vita agli oggetti valorizzando.

Utilizzando oggetti spesso inutilizzati e a volte abbandonati, AGM dona è nuova vita, nuova luce.

PlayPause
previous arrow
next arrow