Xiaomi debutta nel fashion insieme a DLYNR

 

Xiaomi e il brand di urbanwear italiano DLYNR, annunciano oggi il lancio della prima capsule collection dedicata interamente alla nuova Redmi Note 12 Series, la popolare lineup composta da quattro smartphone: Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5G, Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12.Protagonista assoluta della collaborazione è la collezione, in edizione limitata, che punta a valorizzare al meglio ‘Vividicolori’, lo slogan dedicato alla nuova famiglia di smartphone che mira a ridefinire la fotografia nel segmento degli smartphone di fascia media.

La Capsule Collection prevede quattro diversi capi di abbigliamento: due t-shirt a manica lunga e corta, un pantaloncino e un gilet in felpa. Dal taglio sportivo e moderno, tutti i modelli saranno disponibili in diversi colori quali viola, piombo, turchese e verde bosco, ispirati alla Redmi Note 12 Series. Ogni capo viene arricchito con un ulteriore dettaglio grafico che rende unica e riconoscibile l’edizione limitata della collezione. Ad esempio, il retro del gilet sportivo viene arricchito dalla scritta “Vividicolori” che riprende la tradizione grafica dei graffiti, in perfetto stile urban, e che racchiude idealmente tutti i colori utilizzati per la capsule collection. Mentre diversi elementi dei capi riprendono il comparto camera della serie, il punto forte che contraddistigue i capi spalla e il pantaloncino. Lo stile urban e frizzante della collezione richiama perfettamente lo spirito degli smartphone della 12 series valorizzando l’importante percorso tracciato da Redmi Note, che ha rivoluzionato la “fascia media” del mercato degli smartphone, introducendo caratteristiche flagship entro fasce di prezzo più accessibili.

“La capsule collection con DLYNR – dice Davide Lunardelli, Head Of Marketing Xiaomi Italia – è il secondo tassello della nostra esplorazione di ‘Vividicolori’, slogan della serie Redmi Note 12. Dopo quelli della vita di Gianmarco Tamberi, visti più di 20 milioni di volte su Instagram, è il turno dei colori vividi dello streetwear più genuino e senza compromessi. Un lavoro creativo che partendo dagli spunti tecnici dei nostri smartphone va a colorare le vite dei ragazzi, toccando tutte le loro passioni, dal gaming agli sport outdoor”.