La nuova borsa Valentino Garavani VSLING

 

In questa stagione, la Maison pone la sua iconica borsa Valentino Garavani VSLING al centro della scena, mettendo in risalto il suo fascino senza tempo. La borsa Valentino Garavani VSLING, con la sua forma estremamente portabile, è diventata una silhouette imprescindibile, contraddistinta da una versatilità senza soluzione di continuità e da una raffinata maestria artigianale.

Tenuta dalla sua maniglia superiore o indossata comodamente a tracolla, la borsa parla alle realtà di oggi, un compagno senza sforzo per una vita senza confini o regole, che si muove senza soluzione di continuità dal giorno alla notte. Al centro della borsa, spicca l’iconico VLogo Signature, fondendosi armoniosamente. L’emblema, un compendio di linee pulite, modernismo ispirato agli anni ’70 e forme e volumi puri, è un elemento primario nell’estetica della borsa. L’emblema immediatamente riconoscibile arricchisce ed esalta la borsa, infondendole la ricca eredità della Maison di individualità, artigianato, poesia e racconti. Un “V” che permette alla creatività di esprimersi incondizionatamente. Un “V” che evoca un vocabolario di estetica, azioni e parole.

In questa stagione, la borsa si affida alla sua pura estetica per infondere al prêt-à-porter un fascino tradizionale. In una nuova storia che vede protagonista l’attrice Samara Weaving a Parigi, la Valentino Garavani VSLING è messa in primo piano come oggetto dei desideri di questa stagione, adattabile ed elegantemente chic.

La borsa Valentino Garavani VSLING guarda sicuramente alla bellezza senza tempo degli oggetti preziosi ma dimostrandosi estremamente attuale: un simbolo di maestria studiata che vanta un appeal contemporaneo. La borsa, in una gamma di colori – dalle tonalità brillanti al poudre e al classico nero – è disponibile nelle boutique di tutto il mondo e online sul sito della maison.