Il nuovo modello $pectre Chrono di Philipp Plein mira a valorizzare ogni uomo

 

Philipp Plein presenta la nuova collezione di orologi $pectre Chrono, pensati per essere un’ode agli influencer e agli amanti del rischio, che vivono appieno la propria vita. Non importa se non si hanno migliaia di follower sui propri canali social. La nuova linea di orologeria presentata da Philipp Plein mira a valorizzare la personalità di ogni uomo, che, con i dettagli giusti, può diventare padrone e artefice della propria vita senza dover rinunciare a uno stile aggressivo e indipendente.

Autentica ridefinizione del tempo e del design, Philipp Plein Spectre diventa la massima esperienza ultra-lusso. La nuova serie $pectre Chrono è pensata appositamente per assicurare prestazioni senza compromessi. L’orologio viene ripensato con un’estetica del tutto inedita, ma perfettamente in accordo con la tradizione di lusso super street che da sempre caratterizza i progetti firmati Philipp Plein. Una volta al polso, il nuovo $pectre Chrono assicura uno stile all’avanguardia, che mira a combinare il design futurista con elevate prestazioni sportive. Lo scopo è quello di offrire, con questo modello, unicità e potenza, elementi distintivi che caratterizzano il DNA dell’uomo moderno secondo Philipp Plein.

Con una cassa da 44 mm, $pectre Chrono comunica precisione, eccellenza e tecnologia all’avanguardia. Le due versioni in acciaio inossidabile abbelliscono il polso di chi persegue grandi traguardi. Il DNA del marchio Philipp Plein si esprime nel logo alle ore 12 e nel motivo esagonale sul quadrante. La cassa, tempestata da diamanti multicolore, diventa un omaggio al mese del Pride. Perché Philipp Plein ha scelto di andare al di là di tutte le differenze, cercando di creare una comunità dove non ci sono differenze, ma le singole personalità vengono valorizzate.