I nuovi modelli Guess Watches per celebrare il Pride Month

 

Guess Watches presenta due nuovi modelli di orologi femminili al quarzo – Unity & Lady Idol – che coniugano elementi fondamentali della personalità del brand quali femminilità e glamour.

L’ispirazione delle due proposte prende forma all’insegna del “less is more” grazie all’essenzialità della forma dell’orologio, della grafica del quadrante, della semplicità total white del cinturino con l’aggiunta degli ingredienti frizzanti che da sempre caratterizzano il Brand: l’iconico triangolo, qui utilizzato maxi sul quadrante in versione traforata con un’interpretazione di grande impatto. La cassa rotonda, con finitura IP oro giallo, ha una lunetta illuminata da una fila di cristalli. Sul quadrante il protagonista assoluto dei nuovi segnatempo è il triangolo Guess traforato che permette di intravedere il meccanismo, le sfere sono semplici e rigorose, con finitura IP oro giallo e il logo Guess è posizionato alle ore 12.

Declinati in due versioni, gli orologi differiscono per misura e colore del quadrante e dei cristalli. Lady Idol è la scelta essenziale con il quadrante bianco glitterato, la cassa 38 mm e cristalli bianchi (149 euro). Unity affascina grazie al quadrante multicolor con un originale effetto iridescente e glitter che sfuma dai toni dei rosa agli azzurri esplorando la palette fino al verde e arancione. L’ effetto multicolor è ripreso nella scelta dei cristalli colorati della lunetta; la cassa misura 40 mm (149 euro). Entrambi i modelli sono dotati di un bracciale in silicone bianco chiuso da una fibbia ad ardiglione in acciaio con finitura IP oro giallo.