In occasione del Pride Month 2023 DoDo lancia due nuovi amuleti di uguaglianza che confermano il costante impegno del brand a sostegno della comunità LGBTQIA+. Due nuovi gioielli che raccontano un messaggio universale, due simboli di inclusività da indossare con orgoglio.

Testo di: Nicola Sacchi

DODO x LA GHEY

Per il Pride Month DoDo rinnova il proprio impegno a sostegno della comunità LGBTQIA+ e dei progetti di Casa Arcobaleno, punto di riferimento per chi chiede di essere accolto e aiutato a costruirsi un percorso di autonomia. Casa Arcobaleno è l’unico luogo a Milano e in Lombardia che accoglie giovani discriminati dalle famiglie di origine per il loro orientamento sessuale, l’identità di genere o per il percorso di transizione avviato. Ed è proprio nella metropolitana della Milano città aperta, alla stazione MM di Porta Venezia, che il messaggio di uguaglianza arriverà a tutta la cittadinanza insieme ai claim de La Ghey: DoDo torna così a collaborare con l’influencer senza volto che dichiara “LaGhey la libertà di amare te la celebra”; Con ironia, La Ghey coinvolge la community di Instagram sui valori LGBTQIA+ per proseguire insieme a DoDo il cammino di sensibilizzazione di una storia tutta italiana.

Alle collezioni di DoDo si aggiungono, accompagnati dal claim #DoDoFORINCLUSION, un bracciale dal cordino verde fluo con uno smile e sei cubetti in argento placcato oro 18k che formano la parola “Amore”. In oro rosa 9k è invece il charm a forma di tessera di puzzle, smaltato con i colori dell’arcobaleno.

DODO FOR INCLUSION