La nuova campagna di Paris Texas con Gabriella Bechtel
Apri gli occhi e sogna ad occhi aperti con noi. Protagonista della campagna pubblicitaria FW 2023 è la poliedrica star americana Gabbriette Bechtel, che ci porta in un viaggio immaginario verso nuovi orizzonti senza confini o limiti. Celebrando la seduzione quintessenziale di Paris Texas, Gabbriette è immortalata da Harley Weir in un sofisticato viaggio visivo che esplora il dualismo del marchio, rivelando due lati della stessa donna. La seduzione si incontra con la sicurezza in sé. La crudezza gioca con la nitidezza.
Immaginate per infrangere le regole, le potenti immagini includono clip focalizzate su Gabbriette, scatti a schermo diviso, nature morte e scene d’atmosfera, mettendo in evidenza una donna forte, seducente e al contempo sofisticata che indossa le firme uniche di Paris Texas: lo Stiletto Boot, lo Slouchy Boot, il Ricky boot, gli stili Jane, la famiglia Lidia, il June over-the-knee boot, la Livia pump e la Marina platform mule.
Una combinazione di bellezza, eleganza e femminilità si fonde senza sforzo per esplorare nuove interpretazioni visive con un focus sui dettagli, le texture di lusso e l’artigianato.
Il prestigioso brand italiano di calzature Paris Texas è stato fondato nel 2015 da Annamaria Brivio. Acquisita esperienza come acquirente e stilista per rinomati negozi specializzati italiani e cofondatrice di un negozio multi-brand che funge da incubatore per brand emergenti, Brivio ha lanciato Paris Texas per colmare il vuoto che ha individuato per le scarpe che bilanciano il fresco contemporaneo, il comfort e il lusso a prezzi competitivi. Come suggerisce il nome, Paris Texas gioca con il contrasto per effetti intriganti e inaspettati, catturando appieno la doppia anima del marchio. La sensualità chic parigina si incontra con l’audacia impavida dei cowboy texani.