La nuova collezione Modular Pearl di A Better Mistake

 

A Better Mistake presenta la nuova collezione Modular Pearl, disponibile dal 29 giugno 2023. Questo nuovo drop di accessori racchiude l’essenza del brand, offrendo un gioiello composto da parti separate modulabili che possono essere combinate in infiniti modi per creare un nuovo insieme.Il lancio introduce quattro nuovi stili meticolosamente realizzati a mano a Milano da un atelier locale, arricchiti da una perle certificate vegan in vetro e caratterizzati dall’iconico design a vite del marchio: l’orecchino Modular Pearl, la collana Modular Pearl, la collana Hybrid e il bracciale Modular Pearl.

La Modular Pearl Necklace offre una vestibilità personalizzata per tutte le taglie e può essere indossata in diversi modi. L’orecchino presenta una doppia opzione, con un inserto di perle avvitato che può essere facilmente staccato e indossato come un piccolo orecchino. Gli accessori combinano perle e catene in ottone galvanizzato con finiture in argento antico, integrandosi perfettamente con l’offerta di gioielli artigianali Modular già esistenti.

Le radici del concetto di modularità risalgono alle prime creazioni di A Better Mistake, come l’iconica techno skirt, dotata di una tasca che si trasforma in una borsetta, e si sviluppano ulteriormente grazie alla ricerca sui meccanismi tecnici e hardware. “Volevamo creare oggetti con cui ognuno potesse giocare e sperimentare, aggiungendo e cambiando i componenti a seconda del proprio stile. La collezione di gioielli modulari è qualcosa di aperto all’interpretazione”, afferma il direttore creativo Madame_Inc. La campagna che accompagna il lancio della Modular Pearl Collection incarna l’identità del marchio: i modelli sono vestiti solo con i nuovi gioielli, lasciando che l’osservatore si concentri pienamente sulle loro forme apprezzati celebrity internazionali e riconoscibili come pezzi iconici di A Better Mistake.