Birkenstock e Manolo Blahnik lanciano la loro eccezionale e regale collaborazione, reinterpretando una moderna, comoda ma sempre chic Carrie Bradshaw

BIRKENSTOCK e l’iconico designer di calzature Manolo Blahnik in collaborazione per una capsule che testimonia la loro maestria nell’artigianalità e nella creatività. La collezione reinventa i modelli BIRKENSTOCK con i suoi dettagli orgogliosamente glamour, caratterizzati dalla inconfondibile enfasi di Manolo Blahnik verso i particolari che non passano inosservati. Il tocco inimitabile per cui è noto il designer incontra l’artigianalità premium del brad tedesco, creando una storia allo stesso tempo radicalmente moderna e dinamica per entrambi i marchi. Decorata con cristalli e confezionata in esclusive scatole da scarpe e portascarpe in tela a pois, secondo il tradizionale pattern di Manolo Blahnik, questa collezione molto colorata racchiude i migliori elementi di entrambi –per un incomparabile incontro regale di menti creative.

THE COLLECTION

ManoloBlahnik_for_Birkenstock_CreditStefan Sieler_6

Arizona crystal velvet in fucsia e blu

Un glamour giocoso si sposa a un modello perfetto tutti i giorni, con la reinterpretazione di Manolo Blahnik  dei sandali Arizona, questa nuova e ricca interpretazione riedita in modo sublime le Arizona, con una lussuosa tomaia in velluto, profilo francese in microfibra e il decoro dell’ iconica fibbia ricoperta di cristalli – unendo chic e comfort -con l’esclusivo plantare anatomico, queste Arizona mostrano il vero potenziale e il glamour quotidiano.

ManoloBlahnik_for_Birkenstock_CreditStefan Sieler_8

Boston crystal velvet in fucsia e blu

Un’espressione di design di lusso e artigianalità versatile in un modello super-star, le Boston Crystal Velvet reinventano un classico per un nuovo mondo di occasioni. Disegnata da Manolo Blahnik, la fibbia premium viene giocosamente decorata con cristalli – un’interpretazione incredibilmente lussuosa di questo modello, che si distingue per la morbida pelle tono su tono.

ManoloBlahnik_for_Birkenstock_CreditStefan Sieler_2

Arizona crystal smooth leather in nero

L’iconica BIRKENSTOCK Arizona vive una scintillante reinterpretazione, frutto della visione glamour di Manolo Blahnik. Con il plantare anatomico in sughero e la morbida pelle premium impreziosita da una decorazione in cristalli.

ManoloBlahnik_for_Birkenstock_CreditStefan

Boston crystal smooth leather in nero

Abbraccia una nuova visione di lusso, grazie all’originale reinterpretazione del modello Boston. Lussuosa pelle liscia s’illumina con i cristalli che decorano l’iconica fibbia – celebrando lo spirito artigianale e il glamour condiviso da entrambi i brand.

La prima release della collaborazione verrà svelata su 1774.com, manoloblahnik.com, e in tutte le location retail Manolo Blahnik, oltre che in retailer selezionai nel mondo a partire dal 24 marzo 2022.

#manoloblahnikxbirkenstock