MSGM unisce le forze con Crash Baggage in un’ironica collaborazione

 

La sinergia tra MSGM e Crash Baggage ha dato vita a una collezione che abbraccia e fonde gli elementi distintivi di entrambi i marchi. Al cuore di questa collaborazione c’è la frase “I Have a Crash on You”, che gioca sulle caratteristiche delle collezioni Crash Baggage e utilizza la leggerezza e la spensieratezza di MSGM.

La collezione non si limita alle valigie nelle versioni Icon Luggage, Icon Cabin Luggage e Mini, ma include anche pezzi unici in verde acceso o nero, come lo zaino Iconic e una maglietta con la frase che ha ispirato la collaborazione, «I Have a Crash on You.» Mentre la storia d’amore tra i due dummy nella campagna si conclude drammaticamente, quella tra MSGM e Crash Baggage è ancora nella fase della luna di miele.

Massimo Giorgetti, Direttore Creativo di MSGM, spiega: “La collaborazione con Crash Baggage ci ha permesso di esplorare un lato differente rispetto ai percorsi intrapresi fino ad ora da MSGM.” La frase “I Have a Crash on You” dona un tocco di mistero, invitando le persone a scoprire il suo significato doppio. Una frase che celebra l’amore, l’avventura e la gioia della scoperta. “Credo fermamente nelle cose che prendono vita in modo naturale, ed è quello che è successo tra Crash Baggage e MSGM. Il progetto “I have a Crash on you” parla della vita: degli incontri e delle separazioni, che sono le cose più naturali che possano accadere in ognuno dei nostri viaggi. L’importante è che non ci lascino mai indifferenti,” dichiara Francesco Pavia, fondatore di Crash Baggage.

La valigia è uno degli oggetti che ci conosce meglio. Sa cosa indossiamo, dove viaggiamo e le persone che incontriamo. Per questo motivo, la campagna della collaborazione tra MSGM e Crash Baggage racconta la storia di una coppia di dummy da crash, immortalata dalla fotografa Kylie Berger. Concepite attorno alla frase «I Have a Crash on You», le immagini narrano tre momenti chiave di una relazione in modo umoristico, dal primo appuntamento al primo viaggio, fino all’argomento fatale che segnerà la fine del rapporto.

La collezione MSGM x Crash Baggage è disponibile dal 16 novembre nei negozi MSGM di Milano e Londra, online su msgm.it, sul sito Crash Baggage e www.luisaviaroma.com. A partire dal 1° dicembre, l’intera collezione sarà disponibile presso tutti i rivenditori MSGM.