Con la quarta edizione del Filodellavita Week, Rubinia regala giorni di felicità
Dopo il grande successo degli anni precedenti, torna la Filodellavita Week di Rubinia, iniziativa pensata per celebrare la vita in tutte le sue molteplici sfaccettature.
Quest’anno il tema prescelto è “Ogni istante è prezioso”, per invitare chiunque a vivere fino in fondo tutte le emozioni che ci riserva la giornata. Un sorriso, un saluto, la prima luce dell’alba che ci sveglia. Per Rubinia sono infinite le piccole, fragili cose da cui può nascere la poesia, così come infinite sono le occasioni per regalare o regalarsi un gioiello.
Della linea Filodellavita fanno parte i più iconici gioielli di Rubinia, realizzati da maestri artigiani attraverso un complesso processo di lavorazione in grado di esaltarne la bellezza. L’avvolgimento manuale dei fili richiede una profonda esperienza orafa per rispettare i volumi e le armonie, caratteristiche che rendono questi gioielli unici e riconoscibili. Ognuno di loro racconta una storia: passato e presente di chi lo indossa prendono forma all’interno degli imprevedibili giri dell’elegante filo d’oro o d’argento, catturando emozioni, ricordi e pensieri.
Giunta alla sua quarta edizione, la Filodellavita Week durerà ben dieci giorni, dal 21 al 30 ottobre, durante i quali chiunque ordinerà un gioiello della linea Filodellavita riceverà in omaggio in secondo prodotto del brand. Nello specifico, chi acquisterà un anello Filodellavita in argento con diamanti, o in argento e oro riceverà in dono una collana Filodellavita Limited Edition in argento brunito e oro. Chi, invece, sarà sedotto dai preziosi in oro, con o senza diamanti, oppure da uno degli anelli delle collezioni Carato e Prezioso, riceverà una collana Filodellavita Limited Edition da in oro. Infine, chi sceglierà di celebrare la Filodellavita Week con un anello Filodellavita in argento senza diamanti sarà omaggiato del Bracciale Filodamore argento e oro Limited Edition con sassolino e sigillo personalizzato con un tema creato appositamente per l’occasione.