Bath&Body Works presenta la collezione autunnale: con le nuove fragranze Boho e Halloween l’azienda propone un’ampia varietà di profumazioni e prodotti imperdibili

Text by: Emanuela Zini

Novanta nuove fragranze in più di duecento formati differenti trasformano gli store e il sito del brand leader globale nei prodotti home e body care nella meta perfetta per gli amanti di questa stagione magica, offrendo una scelta ancora più ampia.
Bath&Body Works, brand internazionale conosciuto per le sue incredibili fragranze e aperto in Italia in partnership con Percassi, si veste dei colori e dei profumi dell’Autunno con le nuove collezioni Halloween e Boho.

Un viaggio olfattivo tra da dolci note di zucca, speziati sentori di cannella, avvolgenti note di vaniglia, aromi fruttati di bacche, fresche note di muschio e tante altre irresistibili fragranze.

Boho è una collezione con uno spirito Bohémien, libero e anticonformista, la collezione è una combinazione di prodotti per la casa e per il corpo.

Completa la collezione il rinnovato look delle proposte Neutrals, fragranze unisex dalle note intense, riprese in ogni formato, dai prodotti per il corpo a candele e saponi.

L’attesissima collezione Halloween presenta tutte le fragranze più magiche della stagione: differenti proposte olfattive e packaging unici, legati da un esclusivo design.

I profumi della collezione riprendono quelli tipicamente autunnali, fruttati e dalle note intense, ma con l’aggiunta di un tocco unico con inaspettate note speziate, agrumate o avvolgenti capaci di sorprendere.

Tra le fragranze principali per il corpo, spiccano la fruttata Everlasting Magic, la misteriosa Midnight Spell e l’irresistibile Vampire Blood che si accendono di glitter e dettagli luminosi nei loro formati shimmer